Dopo pochi giorni dalla notizia che annunciava la presenza, a seguito dell’aggiornamento alla versione H01, di Mismagius e Ninetales in Pokkén Tournament, il noto videogioco picchiaduro arcade sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, ci giungono nuovi dettagli sui due Pokémon di supporto e quindi sull’evento di Halloween che li vede come protagonisti.
Mismagius sarà in grado di utilizzare la mossa Funestovento, causando seri danni all’avversario e incrementando notevolmente la potenza d’attacco del giocatore per un periodo limitato. Ninetales, invece, potrà servirsi della mossa Fuocofatuo, emanando una piccola fiamma che finirà vicino al Pokémon giocabile scelto per poco tempo.
Inoltre, è stata rivelata l’immagine ufficiale del livello della Casa Infestata, addobbata a tema in occasione della festa di Halloween. Come possiamo notare, infatti, le tenebrose zucche ricoprono interamente la misteriosa abitazione!
Sono stati anche resi noti i fantastici abiti che il giocatore, a seconda del sesso, potrà indossare durante il corso dell’evento. Grazie al BANA Passport, ogni giocatore avrà diritto a un bonus che gli consentirà, per un periodo limitato, di scegliere fra i vari accessori qui sotto riportati!
Per un periodo limitato, sarà anche possibile guadagnarsi una delle due squadra di supporto sottostante: Snivy e Lapras oppure Frogadier ed Eevee!
Ricordiamo, infine, che l’evento in questione di Pokkén Tournament inizierà il 15 ottobre 2015 e terminerà il 3 novembre 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia