Come preannunciato lo scorso dicembre da ElChicoEevee, Pokémon Unite vedrà presto Magikarp e Gyarados come nuovi membri del roster dei combattenti. Il loro arrivo è stato annunciato dal sito ufficiale giapponese di Pokémon Unite ed è previsto per il 25 gennaio 2024.
È stato inoltre condiviso un breve video in cui viene mostrato Magikarp che si muove rimbalzando lungo il campo di battaglia. Viene anche specificato che una particolarità del mostriciattolo sarà un indicatore posizionato in basso che aumenta a ogni rimbalzo e che, quando raggiunge il valore massimo, garantirà una sorpresa ancora non rivelata.
Per celebrare l’arrivo di Magikarp e Gyarados su Pokémon Unite, è anche prevista fino al 6 gennaio una speciale lotteria che darà la possibilità di vincere fino a 1 milione di Monete Heos attraverso dei codici e uno speciale set di peluche (spedito però solo in Giappone). Per partecipare, occorre visitare il profilo X giapponese di Pokémon Unite e seguire le regole indicate.
Ricordiamo infine che per restare informati su tutti i dettagli, insieme a guide e approfondimenti di Pokémon Unite potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!