Oggi 11 gennaio è finalmente stato reso disponibile l’episodio che andrà a concludere l’avventura iniziata nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell’Area Zero. Il nuovo evento è strettamente collegato a un oggetto speciale che potremo ottenere tramite Dono Segreto.
Tramite un piccolo trailer veniamo a scoprire che possiamo ottenere una Baccapesca Misteriosa attraverso la funzione del Dono Segreto, un frutto molto particolare che necessita di parecchie cure e attenzioni per essere coltivato al meglio.Fatto ciò dovremo recarci a Nordivia e per la precisione nel negozietto Bottega Momo situato a Verdegiada.
Noterete che è presente uno strano oggetto sulla bancarella della vecchia signora e se proverete a interagirci vi sembrerà di vederlo muoversi, peccato che proprio in quel momento vi telefonerà Pepe dicendovi che è venuto a conoscenza delle mirabolanti avventure che abbiamo affrontato e decidendo di autoinvitarsi a casa nostra a Paldea.



Basterà questa minima distrazione per far sparire misteriosamente l’oggetto presente sulla bancarella ma, probabilmente senza dar troppo peso alla cosa, il nostro protagonista deciderà di tornarsene a casa dove incontrerà Pepe, Nemi e Penny.
Dopo una breve conversazione riceveremo una lettera da parte di Riben che invita noi e i nostri amici a una rimpatriata a Nordivia, dove ci aspetta assieme alla sorella Rubra, e questo sarà l’inizio di una nuova avventura che si spera porterà alla luce l’ultimo dei misteri del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell’Area Zero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!