1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grusha e Cetitan in arrivo su Pokémon Masters EX

Un nuovo eventi di Pokémon Masters EX porta all’interno del gioco due protagonisti da Paldea: parliamo di Grusha e il suo Cetitan.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’evento dedicato alla Capopalestra Kissara, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento per Pokémon Masters EX con protagonisti Grusha, il Capopalestra di Paldea specializzato in Pokémon di tipo Ghiaccio, e il suo inseparabile Cetitan. I protagonisti dell’evento si sono anche mostrati in un breve trailer che preannuncia il loro arrivo.

Il nuovo evento con protagonisti Grusha e Cetitan si terrà dalle ore 07:00 di lunedì 22 gennaio alle ore 06:59 di domenica 11 febbraio 2024. Grusha e il suo Cetitan non potevano arrivare sull’isola di Pasio in un momento più adatto, col freddo invernale che crea una combo perfetta coi Pokémon di tipo Ghiaccio. Nel trailer vengono anticipate anche le mosse che usate dalla coppia: Grusha e Cetitan formano un’unità col ruolo di Aiutante che può usare la mossa “Absolute Zero Ice Avalanche” per prendere la posizione di difesa e annullare un attacco mosso contro di loro e la mossa “Let’s Cool Down!” per creare una zona di ghiaccio che fa aumentare le statistiche di Difesa e Difesa Speciale a tutti gli alleati.

Altre anticipazioni sull’evento “Sub-zero. My Past, My Future” di Pokémon Masters EX dedicato a Grusha e Cetitan sono state mostrate anche sulla pagina ufficiale di X (ex Twitter). Restate sintonizzati sui canali ufficiali per scoprire informazioni più dettagliate sul prossimo evento di Pokémon Masters EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!