Come rivelato dal sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono in arrivo nei due giochi di nona generazione nuove comparse massicce dedicate a Gulpin, Stunky, Clauncher e Skrelp durante l’ultimo finesettimana di gennaio.
In particolare, l’evento si svolgerà dalle ore 01:00 di venerdì 26 gennaio fino alle 00:59 di lunedì 29 gennaio 2024 e durante questo periodo sarà più probabile incontrare mostriciattoli con l’Emblema Sporadicità o l’Emblema Rarità, a seconda della versione di gioco che si possiede. Si tratta quindi di un’ottima opportunità per catturare nuovi mostriciattoli per cercare di completare il Pokédex di Paldea.
Nello specifico, in Pokémon Scarlatto gli esemplari di Stunky e di Skrelp avranno con più probabilità l’Emblema Sporadicità, mentre i Gulpin e i Clauncher possederanno più spesso l’Emblema Rarità. Al contrario, in Pokémon Violetto gli Stunky e gli Skrelp avranno più probabilità di avere l’Emblema Rarità, mentre i Gulpin e i Clauncher possederanno con più probabilità l’Emblema Sporadicità.
Per partecipare alle comparse massicce in Pokémon Scarlatto e Violetto, occorre scaricare le ultime News dal Poképortale. Per ottenere gli ultimi aggiornamenti, basta aprire il menu, selezionare “Poképortale“, scegliere poi “Dono Segreto” e infine “Ricevi News dal Poképortale“.
Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!