Andrei Deac
Notizia fresca fresca di pubblicazione sui canali social ufficiali: Valerio e Noctowl debuttano insieme come unità da cinque stelle su Pokémon Masters EX, il titolo mobile della saga giocabile su Android e iOS uscito ormai nel 2019 e ancora pieno di novità e costantemente aggiornato per tutti i suoi giocatori. I due arrivano subito dopo Grusha e Cetitan da Paldea.
Quest’unità porta sul campo di battaglia delle mosse che possono davvero cambiare le sorti di uno scontro: la “Buddy Move” di questa nuova unità potrà far addormentare tutti i Pokémon avversari durante una lotta. E in più, la sua abilità passiva garantirà un -1 in Attacco e Attacco Speciale a danno dei nemici ogni volta che Noctowl userà una mossa di stato (cioè una mossa che non infligge direttamente dei danni).
Valerio e Noctowl non salteranno subito alla memoria degli Allenatori come avversari affrontati in Palestra a Johto, visto che in tutti i giochi della serie il capopalestra di Violapoli non schiera mai il Pokémon Gufo, numero 164 del Pokédex Nazionale, nella prima sfida contro il protagonista del gioco. Infatti, per affrontarli insieme, bisogna arrivare alla rivincita al Dojo Karate (in HeartGold e SoulSilver) oppure al Pokémon World Tournament (in Nero 2 e Bianco 2).
Pronti ad aggiungere questa nuova unità nella vostra schiera su Pokémon Masters EX?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!