Andrei Deac
Il titolo esclusivo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili vede ritornare, direttamente dalla regione tropicale di Alola, nientedimeno che l’accoppiata Samina e Necrozma: Criniera del Vespro. Un’accoppiata che sicuramente non passa inosservata ai giocatori di Pokémon Masters EX.
Quest’unità 5 stelle Costumax completa il quadro familiare che ritroviamo come protagonista nell’evento La solitudine di un cuore artificiale assieme a Lylia con Lunala e l’ultimo arrivato tra le unità Costumax a 5 stelle: Iridio e Magearna.
Come per Lylia e Lunala, anche l’unità Samina e Necrozma può essere ottenuta da tutti i giocatori tramite le ricerche disponibili in-game con la valuta di gioco. In più, anche in questo caso viene offerta la possibilità di effettuare una ricerca speciale tramite gemme direttamente acquistate (quelle vinte come ricompensa nel gioco non possono essere usate). Tramite questa alternativa, si potrà ottenere anche un regalo speciale che potrà rivelarsi un asso nella manica da sfruttare a momento debito.
Per maggiori dettagli su quest’unità, alla seguente pagina del sito ufficiale del gioco mobile, troverete il necessario per eliminare eventuali dubbi sulle modalità d’ottenimento. Infine, a partire da ora anche Samina e Necrozma avranno a disposizione la possibilità di sbloccare il Ruolo EX per influire maggiormente sul campo di battaglia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!