Andrei Deac
A partire dalle ore 07:00 del 25 febbraio 2024, e fino alle 06:59 del 16 marzo 2024, Meowth torna protagonista su Pokémon Masters EX con l’evento Miao, Miao, Miao! Pronti ad accudire uova e prendervene cura finché non si schiudono?
In questo evento tutti i giocatori partecipanti avranno la possibilità di ricevere delle Uova che daranno nascita a nuovi esemplari di Meowth, il Pokémon Graffimiao e storico compagno d’avventure del duo Jessie e James del Team Rocket. Ricordiamo che oltre alla forma classica molto ben conosciuta e la sua evoluzione Persian, entrambi introdotti a Kanto, nel corso della serie sono state introdotte due forme regionali:
- Meowth di Alola, di tipo Buio, che si evolve in Persian di Alola al livello 28
- Meowth di Galar, di tipo Acciaio, che si evolve in Perrserker al livello 28
I Meowth ottenuti durante questo evento potrebbero anche nascere dalle Uova come Pokémon cromatici. Inoltre, sempre per l’evento dedicato e per tutta la sua durata, verrà aggiunta un’Incubatrice limitata al Laboratorio Pokémon per aiutare i giocatori a far schiudere più Uova possibili.
Durante l’evento, non sarà possibile ricevere Uova dalla professoressa Bellisperia nelle aree fuori dall’evento stesso. Per maggiori info sull’evento, condizioni da soddisfare per parteciparvi e ottenere le ricompense, vedere la pagina dedicata dal sito ufficiale del gioco mobile. Pronti per andare a caccia del vostro adorato Meowth su Pokémon Masters EX?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!