1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo il nuovo titolo per smartphone GCC Pokémon Pocket

Annunciato, durante il Pokémon Presents del 27 febbraio, il nuovo gioco dedicato alle carte collezionabili, GCC Pokémon Pocket.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Durante il Pokémon Presents del 27 febbraio è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo dedicato al GCC Pokémon, “Pokémon GCC Pocket“. Verrà sviluppato da DeNA e arriverà sull’App Store e sul Google Play Store nel corso del 2024.

Dopo la chiusura del Card Dex lo scorso 6 settembre, i giocatori potranno di nuovo avere a portata di mano una loro collezione personale di carte Pokémon, che si amplierà ogni giorno grazie a due pacchetti gratuiti giornalieri. È importante notare che collezionare non sarà fine a sé stesso, in quanto i giocatori potranno sfidare i propri amici in entusiasmanti lotte all’ultima carta premio.

Il gioco, si presenta dunque come un’alternativa più casual al GCC Live, per dare la possibilità anche alle persone più indaffarate di farsi una partita tra un’impegno e l’altro. Avrà tutte le classiche meccaniche del gioco di carte classico, con alcune semplificazioni per rendere le lotte più veloci ed emozionanti.

GCC Pokémon Pocket Carte Immersive

Colpiscono nell’occhio sicuramente le nuove carte immersive, delle speciali carte collezionabili esclusive del nuovo titolo GCC Pokémon Pocket, in grado di far vivere al giocatore un’esperienza ancora più particolare, sfruttando, come fa notare il CEO di Creatures Inc., le capacità dei display degli smartphone di nuova generazione.

Resta con noi di Pokémon Millennium per non perderti ulteriori aggiornamenti relativi a GCC Pokémon Pocket e tutte le novità annunciate durante il Pokémon Presents.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti