Andrei Deac
In seguito a dei problemi che sono apparsi verso inizio settimana, è stato reso noto sui canali social ufficiali che è arrivato l’aggiornamento di Pokémon Sleep alla versione 1.4.2 per porre fine a dei bug fastidiosi che possono rovinare l’esperienza di gioco dei giocatori.
Nel comunicato si rende noto che particolare attenzione è stata dedicata agli errori 26300 e 26301, a un messaggio in sovraimpressione nel gioco che una volta apparso non si poteva più togliere e a vari dati di gioco che venivano illustrati nell’interfaccia con valori errati.
Per tutti i giocatori che hanno riscontrato uno o più di questi problemi, viene caldamente consigliato di aggiornare il titolo mobile dei mostriciattoli tascabili all’ultima versione disponibile e assicurarsi di aver eliminato la cache del gioco stesso, che potrebbe contenere dei dati dalla vecchia versione che fanno partire un eventuale bug.
A inizio settimana, il team che si occupa di mantenere il corretto funzionamento del gioco aveva già promesso di rilasciare l’aggiornamento per Pokémon Sleep, oltre che a regalare degli strumenti in-game a tutti i giocatori affetti da questi bug fastidiosi. In caso di problemi persistenti, o nuovi bug che spuntano, è consigliabile tener d’occhio il sito ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!