1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il professor Zim debutta su Pokémon Masters EX

Direttamente da Paldea, debutta il professor Zim con il suo fedele compagno Farigiraf su Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con un piccolo video sul profilo X ufficiale, si annuncia il debutto del professor Zim su Pokémon Masters EX, disponibile per tutti i giocatori a partile dal 30 marzo 2024. Lui, assieme a Ethelo, è uno dei protagonisti dell’evento “Il cercatore e il ricercatore” presente nel titolo mobile, una delle ultime novità annunciate in questo periodo.

Il professor Zim avrà come compagno d’avventure su Pokémon Masters EX il Pokémon Lungocollo Farigiraf, con il numero 981 del Pokédex nazionale. Questo mostriciattolo tascabile è stato introdotto nella nona generazione ed è l’evoluzione di Girafarig, introdotto tanto tempo fa con la seconda generazione. Entrambi condividono il doppio tipo Normale/Psico.

Dalle varie informazioni rilasciate dal team del gioco sui canali social ufficiali, si viene a sapere che in battaglia quest’unità potrebbe mischiare per bene le carte in tavola: la mossa sync, di tipo Psico, permettere di potenziarsi ogni volta che un attacco va a segno. E ciò si collega perfettamente alla mossa Doppioraggio (Twin Beam) che colpisce l’avversario due volte di fila. E, ciliegina sulla torta, a ogni colpo inferto al nemico si attiva l’abilità passiva che può aumentare di due una statistica a caso.

Per maggiori informazioni su questa e altre novità, controllare il sito ufficiale del titolo mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!