Luca Sirico
Finalmente è stato svelato il giorno dei raid che vedrà il debutto di MegaHeracross su Pokémon GO! La data da segnare sul calendario è quella di sabato 13 aprile 2024, dalle 14:00 alle 17:00. Ma le sorprese non finiscono qui, perché l’evento sarà ricco di bonus esclusivi, utili per le avventure di tutti gli Allenatori e le Allenatrici.
Prima di tutto, preparatevi ad entrare in azione: il limite di biglietti raid da remoto sarà aumentato a 20, in un periodo limitato che va dalle 02:00 di sabato 13 aprile alle 05:00 di domenica 14 aprile 2024. Questo significa che potrete partecipare a più raid che mai, godendo di questa comodità per tutto il fine settimana. Ma non è tutto: durante l’evento, girando i dischi foto nelle Palestre, avrete la possibilità di ricevere fino a cinque biglietti raid aggiuntivi. Questo vi darà un vantaggio strategico e vi permetterà di affrontare ancora più sfide per catturare MegaHeracross su Pokémon GO, anche nella sua versione cromatica.
Durante l’evento, saranno disponibili anche più Pokémon nei pressi delle Palestre che hanno ospitato i raid. Questo bonus durerà per 15 minuti ogni volta che due o più Allenatori o Allenatrici completano un raid dal vivo.
Invece, per coloro che vogliono vivere un’esperienza ancora più intensa, sarà disponibile un pacchetto biglietti ultra per il raid con MegaHeracross, al prezzo di 4,99€. Questo pacchetto esclusivo include un biglietto sfida premium bonus senza costi aggiuntivi e sarà disponibile nello store online di Pokémon GO a partire dalle 19:00 dell’8 aprile 2024, tre giorni prima che il biglietto venga reso disponibile nel negozio in-game. I vantaggi di questo biglietto esclusivo sono stupefacenti:
- Ben otto biglietti raid aggiuntivi facendo girare i dischi foto delle Palestre
- Maggiori possibilità di ricevere Caramelle Rare L dai raid
- Il 50% in più di PE dai raid
- Il doppio di polvere di stelle dai raid.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!