Andrei Deac
In data 10 aprile 2024 il team di sviluppo che si occupa di assicurare il normale funzionamento del titolo mobile Pokémon Sleep annuncia la fine del supporto per il sistema Android 7 a partire da fine luglio 2024 per poter continuare a offrire a tutti i giocatori un’esperienza con novità e sempre funzionante, anche per evitare bug e problemi già accaduti, anche di recente.
Oltre che sui social come X, anche sul sito ufficiale è stato comunicato con tutti i dettagli del caso la fine del supporto di Pokémon Sleep per tutti i device mobili che funzionano ancora con Android 7.0, 7.1, 7.1.1 e 7.1.2 entro la fine di luglio. Ciò renderà impossibile giocare dai telefoni che usano queste versioni. Per coloro che usano una versione Android 8.0 o più recente continua tutto come se non fosse nulla.
Per tutti i giocatori che vogliono continuare l’esperienza su Pokémon Sleep passando a un telefono con un sistema ancora supportato, c’è la possibilità di trasferire tutti i dati di gioco, tramite la generazione di un codice di trasferimento, nel nuovo dispositivo seguendo le istruzioni fornite nella comunicazione ufficiale. Per chi avesse intenzione di acquistare un pass premium nel gioco, si consiglia prima di cambiare dispositivo e solo in seguito fare l’acquisto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!