Si respira aria di grandi cambiamenti per quanto riguarda Pokémon GO: attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale infatti il titolo mobile di Niantic (dopo la pubblicazione di un breve teaser sull’account X del gioco) ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Necrozma. La notizia è stata rilasciata senza particolari dettagli, ma dal sito è comunque possibile presumere che il primo incontro con il Pokémon Prisma potrà avvenire in occasione del Festival di Pokémon GO 2024.
Gli eventi del Festival di quest’anno saranno suddivisi in 3 città di 3 continenti diversi, a partire da quello asiatico; dal 30 maggio al 2 giugno 2024 infatti l’evento si terrà nella città di Sendai, in Giappone. Dopo la tappa nel paese del sol levante il Festival si sposterà in Spagna, a Madrid, dal 14 al 16 giugno 2024, per poi raggiungere gli Stati Uniti d’America dal 5 al 7 luglio 2024, date durante il quale l’evento sosterà a New York.
Se non potrete presenziare a nessuno di questi eventi però non è il caso di disperarsi: il 13 e 14 luglio 2024 infatti il Festival sarà disponibile globalmente per tutti gli Allenatori del mondo, che potranno così avere la loro occasione di catturare Necrozma in Pokémon GO. Nel caso siate interessati all’evento, vi ricordiamo che per parteciparci è necessario l’acquisto di un biglietto, la cui vendita è già disponibile nello store online del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!