1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fantasilvestro debutta su Pokémon Masters EX

Debutto da tappeto rosso a Pasio per il malvagio del Pokéwood Fantasilvestro, che debutta su Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

E dopo l’arrivo di Capsi e Clodsire da Paldea, con un paio di post sui social per attirare e invogliare i fan, la star antagonista Fantasilvestro che molti si ricorderanno dai titoli di quinta generazione Nero 2 e Bianco 2 fa il suo debutto sul titolo mobile Pokémon Masters EX.

Piccolo appunto per chi rinfrescare la memoria: il malvagio Fantasilvestro non è altri che il Capopalestra Silvestro di Mistralopoli, specializzato in Pokémon di tipo Ghiaccio. Particolarità di questo personaggio è la sua dedizione al mondo del cinema, tale da farlo dedicare completamente alla produzione di film a Pokéwood, lasciando anche la sua carica di Capopalestra. Ecco perché nei remake lo si può affrontare solo nel Pokémon World Tournament o, appunto, come Fantasilvestro mentre si girano i film nella struttura che si trova a nord di Zondopoli.

Fantasilvestro sarà disponibile su Pokémon Masters EX come unità 5 stelle da reclutare nelle apposite ricerche a partire dalle 23:00 PDT del 29 aprile (in Italia saranno le 08:00 del mattino del 30 aprile al momento del rilascio). La star del Pokéwood farà coppia con Zoroark, il Pokémon Mutevolpe, numero 571 del Pokédex Nazionale. Un vero è proprio salto nostalgico nel passato e nella regione di Unima, considerando che i giochi che hanno introdotto questi personaggi risalgono a più di 10 anni fa: 2011 per Nero e Bianco e 2012 per Nero 2 e Bianco 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti