Andrei Deac
Seguendo i ritmi frenetici delle lotte, arriva il nuovo Battle Pass sul titolo moba Pokémon Unite che promette per tutti i giocatori delle ricompense che stavolta sembrano uscire direttamente dal Giappone feudale. Non è la prima volta che le ricompense del Battle Pass hanno un tema dedicato che funge da ispirazione.
Nel video fatto apposta per annunciare il nuovo Battle Pass e pubblicato sui social, si può vedere che ha ricevere i nuovi Holowear saranno Umbreon e Mew. Il Pokémon Lucelunare ne avrà uno che ricorda molto bene la figura dello shogun, la carica militare giapponese equivalente a quella di un generale che conduce una grande armata. Quello di Mew invece pare che sarà più sobrio, ricordando vagamente l’abbigliamento di un monaco che viveva nell’epoca del Giappone Feudale.
Il nuovo Battle Pass di Pokémon Unite prevede anche dei nuovi costumi per l’avatar in gioco del giocatore, facendo interpretare anche a esso la parte dello shogun come Umbreon. Tutto ciò accompagnato da accessori vari, sticker, sfondi e cornici a tema per immergersi ancor di più in quest’atmosfera storica tra una battaglia e l’altra. Non resta che scendere sul campo e portare la propria squadra alla vittoria con uno spirito da samurai. Per questa e altre novità, tenersi aggiornati sul sito ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!