Andrei Deac
Assieme all’arrivo di Fantasilvestro col suo fedele Zoroark, su Pokémon Masters EX arriva anche un nuovo evento in costume: I cattivi del Pokéwood. Sarà accessibile a tutti i giocatori, dopo aver soddisfatto le classiche condizioni di superamento della storia, dal 30 aprile (dalle 8 del mattino) fino al 17 maggio (alle 07.59).
Questo nuovissimo evento vedrà due Capipalestra che i fan di lunga data, e non solo, conoscono per bene fare un completo cambio di costume per passare, anche se solo in chiave attoriale, a interpretare i “cattivi” della situazione. Il piccolo trailer rilasciato sui social lascia soltanto un piccolo pezzo di trama: alla ricerca di un cattivo che possa stare al fianco del famoso Fantasilvestro, a dare una mano insperata sarà proprio Sabrina, direttamente dalla sua palestra di Zafferanopoli a Kanto. Assieme a Silvestro, indosseranno i panni dei cattivi.
Ad accompagnare queste due figure malvage sul nuovo palcoscenico di Pasio, prendendosi la loro fetta di riflettori puntati addosso, ci saranno Zoroark e Swoobat. Entrambi i Pokémon non sono stati mai usati dai rispettivi Capipalestra nella serie di giochi principali, anche se Silvestro ha già esperienza col tipo Buio visto il Weavile che usa durante il Pokémon World Tournament nella seconda coppia di titoli di quinta generazione, usciti nel lontano 2012. Qualcosa di simile vale anche per Sabrina: il suo Swoobat ha il tipo Psico, nel quale lei è specializzata nella sua palestra a Kanto.
Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Masters EX e l’evento in questione, si rimanda al sito ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!