Nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo del leggendario Entei in Pokémon Sleep, l’applicazione per la misurazione del sonno che continua ad aggiornarsi e ad aggiungere nuove creature al suo roster di Pokémon disponibili.
Stando al rapporto del Professor Neroli, in alcuni punti dell’Isola Erbaverde è stata registrata un’intensa attività vulcanica e nelle stesse zone sono stati rinvenuti dei Crini di Entei, che provano l’arrivo del Pokémon Vulcano nell’area di ricerca.
Durante l’evento, che si svolgerà dal 20 maggio (ore 04:00) al 3 giugno 2024 (ore 03:59), si terranno due serie di missioni che permetteranno di raccogliere dei Crini di Entei, da scambiare per ottenere strumenti come l’Aroma Entei, utile per studiare gli stili di sonno della creatura, e il Biscotto Entei.
Durante il periodo di ricerca dedicato a Entei, nell’area si attiveranno alcuni bonus, che vi segnaliamo di seguito:
- durante la prima settimana (20 maggio – 26 maggio), il livello dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti di tipo Fuoco aumenterà di 1;
- nella seconda settimana (27 maggio – 02 giugno), il livello dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti di tipo Fuoco aumenterà di 3;
- durante la seconda domenica (02 giugno), il potere sonno sarà moltiplicato per 1,5.
Inoltre, altri vantaggi saranno attivati per tutta la durata dell’evento:
- quando un Pokémon aiutante di tipo Fuoco raccoglierà degli ingredienti, ne otterrà uno in più;
- la probabilità di attivazione dell’abilità principale dei Pokémon aiutanti di tipo Fuoco sarà moltiplicata per 1,5;
- lo Snorlax sull’Isola Erbaverde avrà tra le sue bacche preferite le Baccamela di tipo fuoco;
- durante la ricerca sul sonno appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno non legati al proprio tipo di sonno di quel giorno;
- determinate specie di Pokémon avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno (Entei, Charmander, Charmeleon, Charizard, Vulpix, Ninetales, Growlithe, Flareon, Cyndaquil, Quilava e Typhlosion).
Per tutti i dettagli dell’evento, il nostro consiglio è di consultare la pagina dedicata del sito ufficiale di Pokémon Sleep.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!