Alcune temibili creature sono pronte a risalire dai meandri dell’Area Zero e invadere le terre di Paldea: sono stati annunciati i Raid Teracristal di Peldisabbia e Spineferree, i Pokémon Paradosso descritti nei libri di Callugaris, in arrivo a partire dal 24 maggio 2024.
Peldisabbia è uno dei Pokémon Paradosso del passato, esclusivo di Pokémon Scarlatto. In una celebre rivista di paranormale, il Pokémon viene descritto come somigliante a Magneton (Pokémon Calamita), di cui sembrerebbe essere una forma antica vissuta circa 10.000 anni fa. Viene associato alla creatura chiamata “Peldisabbia“, descritta nel Libro Scarlatto.


Il secondo mostriciattolo che comparirà nei Raid Teracristal è Spineferree, Pokémon Paradosso del futuro, esclusivo di Pokémon Violetto. Il Pokémon ha molte caratteristiche che coincidono con l’oggetto denominato “Spineferree“, menzionato nel Libro Violetto. In una rivista di dubbia attendibilità, Spineferree è descritto come una versione futuristica di Tyranitar.


Peldisabbia sarà disponibile in Pokémon Scarlatto, mentre Spineferree in Pokémon Violetto, entrambi a partire da venerdì 24 maggio 2024 (ore 00.00) a domenica 26 maggio 2024 (ore 23.59). I due Pokémon compariranno nei Raid Teracristal da 5 stelle con un qualsiasi Teratipo, quindi assicuratevi di avere una squadra pronta a tutto, unendo le forze anche con altri Allenatori.
Per partecipare ai Raid Teracristal di Peldisabbia e Spineferree, è necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch e scaricare le ultime notizie dal Poképortale, selezionando “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Inoltre, per affrontarli insieme ad altri giocatori, è necessario tenere attivo un abbonamento Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!