1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters EX arriva un nuovo evento uova

Torna il periodo in cui tutti i giocatori possono dedicarsi alla raccolta di uova da ottenere durante l’evento su Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con questo nuovo evento a tema uova i tipi Acciaio, Coleottero e Ghiaccio diventano protagonisti su Pokémon Masters EX. Nel periodo che va dal 27 maggio (8 del mattino) al 10 giugno (7:59 del mattino) tutti i giocatori potranno dedicarsi a questa “caccia” alle uova.

Come è già successo per l’evento dedicato a Meowth, anche stavolta il tutto gira attorno alla possibilità di ottenere dalle uova dei Pokémon in particolare, che stavolta sono legati direttamente o indirettamente ai tipi specifici dell’evento:

  • Paras (Coleottero/Erba)
  • Caterpie (Coleottero)
  • Magnemite (Acciaio/Elettro)
  • Seel (Acqua)
  • Smoochum (Ghiaccio/Psico)

Ognuno di questi mostriciattoli tascabili nati dalle uova avrà anche la probabilità di uscire nella propria forma cromatica. Nel caso in cui si voglia tentare la fortuna per ottenere la variante shiny, tornerà utile l’Incubatrice limitata che verrà resa disponibile per tutti i giocatori, ma solo per la durata dell’evento.

Per dare una mano d’aiuto ai giocatori del titolo mobile Pokémon Masters EX, in questo evento ci sarà anche un bonus squadra che aumenta la probabilità di ottenere delle Uova come ricompensa dalle Lotte Evento tramite dei moltiplicatori, fino a un massimo di 100%.

  • Moltiplicatore x1,4 con unità del protagonista
  • Moltiplicatore x1,8 con unità del protagonista di tipo Acciaio, Coleottero o Ghiaccio
  • Moltiplicatore x1,2 con unità di tipo Acciaio, Coleottero o Ghiaccio

Tutta la funzione dei moltiplicatori si basa sulla possibilità di sommarli in base alle unità usate nella propria squadra durante le lotte evento, ma anche al di fuori di esse. Per informazioni più dettagliate c’è la pagina apposita del sito ufficiale dedicata all’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti