1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Cyndaquil ritorna nel Community Day classico di giugno

Cyndaquil ritorna protagonista in Pokémon GO durante il Community Day classico di giugno che si terrà il prossimo 22 giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio del protagonista del Community Day di giugno, Pokémon GO svela anche i dettagli del Community Day classico in cui, questa volta, ritorna protagonista Cyndaquil, il Pokémon Fuocotopo. La giornata a lui dedicata si svolgerà il prossimo 22 giugno: l’evento si terrà tra le ore 14:00 e le ore 17:00 durante le quali il Pokémon apparirà più spesso allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, potreste incontrare anche un esemplare di Cyndaquil cromatico. Vediamo insieme ulteriori dettagli di questo Community Day classico.

cyndaquil

Come per tutti i Community Day, durante l’evento il Pokémon comparirà più spesso allo stato selvatico. Facendo evolvere un esemplare di Cyndaquil durante le ore dell’evento prima in Quilava e poi in Typhlosion questo conoscerà l’attacco caricato Incendio, esclusivo per questo Community Day.

I bonus attivi durante questo evento saranno:

  • doppi PE catturando Pokémon;
  • doppia polvere di stelle catturando Pokémon;
  • moduli esca e Aroma avranno durata di 3 ore;
  • scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa.

Anche per il Community Day classico con Cyndaquil ci sarà una storia di ricerca speciale dedicata al costo di 1$. Insieme a questa, ci sarà anche la ricerca sul campo che vi darà diverse ricompense e ulteriori incontri col Pokémon protagonista dell’evento.

Pokémon GO ha pensato anche a delle offerte speciali per il Community Day di Cyndaquil. Nel negozio in app troverete tanti utili strumenti, come Ultra Ball, Superincubatrici e Fortunuova tutti in sconto. Preparate tutto il necessario e cercate sulla mappa del Community Day l’evento locale più vicino a voi per giocare insieme ad altri Allenatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti