Andrei Deac
E mentre manca giusto una settimana alla fine del Battle Pass 23 che ha portato un paio di chicche da apprezzare per tutti i fan del gioco MOBA dei Pokémon, continuano ad apparire novità per i giocatori che stavolta vedono protagonista Metagross con un nuovo holowear.
Darkness Style: questo è il nome dell’ultimo arrivato tra gli holowear dedicati ai vari Pokémon presenti nel gioco e che sfoggiano durante le varie battaglie in campo, anche se non portano alcun tipo di bonus durante la lotta. Il fatto di farne indossare uno oppure no è una scelta puramente estetica lasciata alla discrezione del giocatore.
Questo “capo d’abbigliamento” per Metagross, il Pokémon Ferrarto numero 376 del Pokédex Nazionale, è acquistabile dai giocatori al prezzo di 1050 gemme Aeos. C’è anche la possibilità di risparmiare un po’ di gemme acquistando la licenza per poter usare Beldum e le sue evoluzioni nelle varie partite. Con la sua versatilità, tornerà utile in varie situazioni grazie ai suoi potenti attacchi fisici che possono fare la differenza in una partita combattuta fino all’ultimo. In più, questo nuovo holowear di Metagross lo fa assomigliare quasi a un cavaliere nero pronto a combattere e dà quel timore che non guasta agli avversari che se lo ritrovano contro sul campo di battaglia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!