Andrei Deac
L’estate si avvicina, il caldo si fa sentire e le novità di queste ore si fanno bollenti: un nuovo evento e due nuove unità in arrivo sul titolo mobile Pokémon Masters EX direttamente dalla regione di Unima: Komor e Bianca.
Con nostalgia dei veterani e curiosità dei più nuovi, Komor e Bianca fanno un cambio di look in vista di un nuovo evento che li vede protagonisti e nuovi campioni, pronti a farsi valere sul campo di battaglia e entrare tra le fila delle unità dei giocatori fortunati che riusciranno a metterci le mani sopra.
Già disponibile, dal 30 maggio, Komor può essere reclutato assieme al suo nuovo compagno di squadra Tornadus, uno dei quattro leggendari che forma il quartetto delle forze della natura. È un’unità di 5 stelle con una mossa sync di tipo Volante.
Bianca invece si è fatta aspettare un po’, ma sarà disponibile per tutti i giocatori che sono interessati a prenderla a partire dal 1 giugno e la troverete assieme a Virizion, un altro leggendario direttamente da Unima e anche membro del quartetto dei spadaccini solenni. Anch’essa sarà un’unità 5 stelle, con una mossa sync di tipo Lotta.
Negli ultimi mesi la regione di Unima è molto sentita in Pokémon Masters EX, visto che l’arrivo di queste nuove unità è stato preceduto da un evento dedicato al Pokéwood, con altre due unità introdotte, esclusivo della regione di quinta generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!