Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo evento Spiaggia e relax, in cui appariranno per la prima volta Slakoth, Vigoroth e Slaking con visiera, disponibili anche nelle rispettive versioni cromatiche.
L’evento durerà, in particolare, dalle ore 10:00 di venerdì 7 giugno fino alle 20:00 di mercoledì 12 giugno 2024. Oltre alla possibilità di incontrare i nuovi mostriciattoli è anche previsto un bonus: catturando Pokémon i PE saranno raddoppiati. Saranno inoltre disponibili degli incontri a sorpresa in cui i appariranno Pokémon a tema quando ci si scatta una foto.
Durante l’evento, in aggiunta, alcuni Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico: Psyduck, Slowpoke, Drowzee, Mareep, Slakoth con visiera, Oranguru, Munna, Komala (questi ultimi disponibili anche nella loro versione cromatica) e Sandygast.
Alcuni di questi mostriciattoli (Psyduck, Drowzee, Mareep, Slakoth con visiera, Oranguru, Sandygast e Komala) saranno anche protagonisti degli incontri di speciali ricerche sul campo a tema. In particolare, Slakoth con visiera e Komala incontrati con la ricerca sul campo avranno maggiori probabilità di apparire nella loro versione cromatica.
Sarà poi disponibile una speciale ricerca a tempo a pagamento. Acquistando il biglietto del coto di 2€, infatti, si potrà accedere all’evento, le cui ricompense includono l’oggetto per avatar Zaino Komala, incontrai con Komala e Slakoth con visiera, insieme a polvere di stelle, PE e Baccananas.
Inoltre, in occasione dell’evento Spiaggia e relax è in arrivo una sfida di collezione a tema, che prevede ricompense come polvere di stelle, PE e un incontro con Komala), e concorsi al Pokéstop dedicati.
Ecco quindi tutte le novità del nuovo evento in arrivo su Pokémon GO dedicato a Slakoth con visiera, alle sue evoluzioni e a Komala. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie dell’applicazione per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!