Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon GO, è in arrivo per la prima volta Crabrawler cromatico, in un evento che si terrà durante il Fest di Madrid, dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento in cui comparirà il mostriciattolo cromatico è chiamato “Spelunker’s Cove“, traducibile in italiano come “Baia dello Speleologo”.
Questo evento, in particolare, avrà inizio alle ore locali 10:00 di sabato 15 giugno e terminerà alle ore 20:00 di martedì 18 giugno. Durante questo periodo di tempo i seguenti Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico: Geodude, Rhyhorn, Chinchou, Marill, Shuckle, Remoraid, Nosepass, Feebas, Crabrawler (questi anche nella rispettiva versione cromatica) e Carbink.
Sarà anche presente un bonus di due caramelle per ogni cattura di un Pokémon. Inoltre, durante questo evento di Pokémon GO, si terranno dei raid con alcuni particolari mostriciattoli:
- Raid a una stella: Crabrawler, Wimpod e Jangmo-o
- Raid a tre stelle: Onix, Kabutops e Crawdaunt
Infine, completando determinate missioni di ricerca sul campo si potranno incontrare le seguenti creature: Geodude, Nosepass, Binacle, Carbink, Crabrawler e Jangmo-o. Ecco quindi tutte le novità relative all’arrivo di Crabrawler cromatico su Pokémon GO. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!