Allenatori di tutta Heos, un nuovo holowear è disponibile su Pokémon Unite. A riceverlo è l’amatissimo (e lentissimo) Pokémon Paguro, di tipo Acqua/Psico, proveniente dalla regione di Kanto. La notizia è stata diffusa dall’account X/Twitter di Pokémon Unite, il MOBA dei mostriciattoli tascabili. In questo gioco, Slowbro è noto per essere un Pokémon difensore, ma con questo nuovo look riceve un aspetto da vero duro, di cui forse un po’ bisognerebbe aver paura.
Gli holowear sono dei capi di abbigliamento che possono abbellire i mostriciattoli e tutti ne hanno almeno uno. Il nostro caro Slowpoke nello Stile Campione riceve degli occhialini tipici da wrestler, insieme a quelli che sembrano dei pantaloncini con delle borchie sulla cintura e sulla coda. Ma quando si evolve al livello 4 la cintura diventa una vera cintura da campione, i pantaloncini assumono un colore più sul rosa, il paguro riceve una seconda cintura e sulle spalle compare uno svolazzante mantello blu.
Tra gli holowear recentemente introdotti potete trovare anche quelli dedicati a Metagross, Gyarados o Dodrio. Ricordiamo però che, in Pokémon Unite, questi accessori hanno uno scopo puramente decorativo e non influiscono in alcun modo agli esiti dei combattimenti. Slowbro in Stile Campione si può acquistare, come di consueto, all’Emporio di Zirco al costo di 2199 Gemme Heos. Inoltre, se avete voglia di diventare davvero forti in Pokémon Unite, vi farà piacere sapere che abbiamo realizzato delle guide all’utilizzo di tutti i personaggi, illustrando statistiche, mosse e le migliori combo per combattere al meglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!