Andrei Deac
Direttamente dal sito ufficiale del titolo mobile uscito ormai nel lontano 2016, ben otto anni fa, viene svelata una nuova chicca interessante che può attirare l’attenzione dei giocatori che apprezzano di più la possibilità di personalizzazione dentro un gioco: sfondi speciali su Pokémon GO per i propri compagni Pokémon.
In realtà, per dovere di cronaca, c’è da dire che gli sfondi speciali per determinati Pokémon erano già presenti dall’anno scorso, ma ottenibili esclusivamente dai fortunati che riuscivano a partecipare a qualche speciale evento dal vivo come il Tour di Pokémon GO e il Festival di Pokémon GO. La grande novità riguarda il fatto che da adesso questi sfondi potranno essere ottenuti anche fuori da eventi simili e indipendentemente da dove ci si ritrova a giocare.
Gli sfondi sono visibili nella schermata di riepilogo del Pokémon stesso, rendendo più unico e memorabile il momento della sua cattura e creando un ricordo piacevole per l’utente. È previsto l’arrivo in-game di nuovi eventi che daranno la possibilità di ottenerli, in particolare “In arrivo dall’Ultramondo” che durerà dall’8 luglio (10:00 ora locale) al 13 luglio. Pochi giorni per ottenere questa novità per rendere più unica la vostra esperienza di gioco sul titolo di casa Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!