1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le ultime novità per Pokémon Masters EX

Con una lettera, ormai diventata tradizione, i producer hanno annunciato le prossime novità per Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Direttamente dal sito ufficiale, oltre ai soliti avvisi su aggiornamenti e manutenzioni del server, è quasi una tradizione trovare ogni tanto una lettera scritta dai producer Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, nella quale annunciano future novità per Pokémon Masters EX, il gioco mobile in cui gli Allenatori e le Allenatrici più famosi della saga diventano unità per il giocatore/giocatrice.

Pokémon Masters sfida rivali

Nell’ultima lettera che risale giusto a ieri, cioè 26 giugno 2024, la prima grande novità per Pokémon Masters EX è l’arrivo di una nuova meccanica di gioco: la Sfida Turbodanno. In questo tipo di sfida l’obbiettivo sarà quello d’infliggere più danni possibili entro un tempo limite, per poi ricevere delle ricompense in base al quantitativo di danni inflitto. A partire dal 28 giugno, tutti i giocatori potranno mettersi alla prova in questa nuova prova di forza. Questa meccanica è introdotta in modo permanente nel gioco e di tanto in tanto verrà aggiornata cambiando gli avversari da affrontare, quindi portando il giocatore a dover trovare nuove strategie per vincere.

Sul fronte delle unità le novità non sono da meno: l’ardente e veterano capopalestra di tipo fuoco Kabu farà il suo debutto su Pokémon Masters EX assieme al suo fedele Centiskorch e potrà essere reclutato a partire dal 1 luglio. In più, con l’arrivo del nuovo Episodio “Caccia al tesoro piena di emozioni”, troveremo delle vecchie conoscenze sotto una nuova luce: Gardenia e Malpi, in versione Feste 2024, spuntano tra le nuove unità rispettivamente assieme a Dhelmise e Jellicent. Entrambe saranno unità EX, con Gardenia che avrà il ruolo Aiutante e Malpi il ruolo Tecnico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti