Su Pokémon GO è in arrivo un evento straordinario, che porterà i mostriciattoli di tipo Acqua comparsi durante il Festival di Pokémon GO 2024 di New York anche in tutto il resto del mondo: si tratta dell’evento Paradiso acquatico. Durante questo evento, che si svolgerà dalle ore 10:00 di sabato 6 luglio alle ore 20:00 di martedì 9 luglio, vedrà il debutto di Ducklett cromatico.
Oltre a questo mostriciattolo, tanti altri appariranno più spesso in natura durante le giornate dell’evento. Fra questi troviamo:
- Horsea;
- Staryu;
- Wingull;
- Corphish;
- Clamperl;
- Ducklett;
- Frillish.
Potrete incontrare tutti questi Pokémon anche nella loro versione cromatica, se sarete abbastanza fortunati. Altri invece compariranno esclusivamente tramite l’uso dell’Aroma, come Shellder, Lapras, Finneon e Frillish. Inoltre durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus:
- maggiori possibilità di incontrare i Pokémon dell’evento tramite Aroma;
- PE raddoppiati alla cattura dei Pokémon;
- apparizioni di Pokémon esclusive con Aroma.
Anche questo evento vedrà disponibili ricerche esclusive. Tramite i compiti di ricerca sul campo potrete ottenere incontri coi Pokémon Corphish, Clamperl, Finneon e Frillish come ricompensa. Per l’occasione ci sarà anche una ricerca a tempo a pagamento, che assegnerà agli Allenatori compiti incentrati sull’esplorazione e sulla cattura dei Pokémon e darà come ricompense: incontri con Ducklett, 4 Fortunuova, 2 Aroma e 20 caramelle Ducklett. Oltre alle ricerche, sarà disponibile anche una sfida di collezione a tema per l’evento.
Preparatevi a catturare tutti i Pokémon di tipo Acqua dell’evento Paradiso acquatico e ricordatevi di fare scorta di strumenti utili dallo store di Pokémon GO, dove per l’occasione ci saranno anche delle offerte esclusive. Vi ricordiamo che durante il mese di luglio vi aspettano tanti altri eventi in Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!