1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep aumenterà il livello massimo dei Pokémon a 60

Continuano gli annunci in occasione del primo anniversario di Pokémon Sleep: aumentano i livelli massimi del grado di ricerca e dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato alcuni eventi e contenuti aggiuntivi in arrivo su Pokémon Sleep in occasione del primo compleanno dell’applicazione. Il 17 luglio del 2023, infatti, l’applicazione venne rilasciata ufficialmente. Oggi, dopo un anno dal lancio, sono ormai tantissimi gli Allenatori che continuano a fare ricerche sui Pokémon… dormendo.

Pokémon Sleep anniversario

Per festeggiare questo primo anniversario, sono state annunciate due settimane di festa, la “Festa del primo anniversario“, appunto. Quindici giorni di evento (dalle ore 04:00 di lunedì 15 luglio alle 03:59 di lunedì 29 luglio 2024) che porteranno tante sorprese e novità nel gioco, come per esempio i Pokémon iniziali della regione di Paldea. Per l’occasione, sono stati promessi anche tanti annunci, uno ogni giorno durante la prima settimana dell’evento.

Dopo gli Ultrabiscotti, il secondo comunicato di “Festa del primo anniversario” annuncia un importante incremento per tutti i livelli massimi di gioco, un potenziamento che arriverà con un aggiornamento previsto per l’inizio di agosto. Vediamo, nello specifico, quali sono i miglioramenti che verranno apportati in Pokémon Sleep:

  • il livello massimo di grado di ricerca passerà da 55 a 60;
  • il livello massimo dei Pokémon aiutanti salirà da 55 a 60;
  • il livello massimo di alcune abilità (Calamita per ingredienti S, Aiuto extra S, Potenziamento cucina S) passerà da 6 a 7;
  • il livello massimo delle ricette passerà da 55 a 60;
  • la capienza massima raggiungibile dalla tasca strumenti della Borsa salirà da 600 a 700.

Evento Clefairy

Per non perdere nessun aggiornamento sull’evento “Festa del primo anniversario” e sui relativi annunci, restate connessi sulle pagine del nostro sito. Siete pronti a fare un bel sonnellino? Buonanotte e buona ricerca a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti