Il Pokémon GO Fest 2024 appena conclusosi lascia il posto a nuovi eventi in Pokémon GO con il debutto di nuovi mostriciattoli: a questo proposito, è in arrivo Togedemaru cromatico con l’evento Sblocco dell’ultrabonus: Forza d’acciaio. Potrete incontrare Togedemaru cromatico in Pokémon GO dalle 10:00 di giovedì 25 luglio alle 20:00 di martedì 30 luglio 2024. Vediamo i dettagli dell’evento
L’evento Forza d’acciaio porterà con sé diversi bonus, come:
- a partire dal livello Allenatore 31: caramelle L aggiuntive catturando Pokémon;
- a partire dal livello Allenatore 31: maggiori possibilità di ricevere caramelle L catturando Pokémon con bei tiri o quelli di livello superiore;
- caramelle extra per bei tiri o catturando Pokémon di livello superiore;
- polvere di stelle triplicata alla cattura.
Durante le giornate dell’evento, appariranno più spesso i seguenti Pokémon, anche nella loro versione cromatica (con una buona dose di fortuna):
- Sandshrew di Alola
- Magnemite
- Pineco
- Nosepass
- Aron
- Beldum
- Bronzor
- Ferroseed
- Stunfisk di Galar
- Togedemaru
- Onix
- Scyther
- Skarmory
- Klink
Passiamo ora ai raid, dove avrete più possibilità di trovare Togedemaru cromatico rispetto agli incontri in natura. I Pokémon che potrete trovare nei raid saranno così suddivisi:
- raid di livello uno: Skarmory, Klink, Pawniard, Togedemaru;
- raid di livello tre: Steelix, Scizon, Mawile, Aggron.
Alcuni di questi mostriciattoli saranno anche protagonisti come ricompense per i compiti di ricerca sul campo, come Beldum, Klink e Togedemaru, ma tra le ricompense ci sarà anche Megaenergia per i Pokémon Steelix, Scizor e Aggron. Nel corso dell’evento sarà disponibile anche una ricerca a tempo a tema, che darà come ricompense un modulo esca magnetico, PE e incontri con i Pokémon protagonisti dell’evento. Oltre alle ricerche, ci saranno anche le sfide da collezione ispirate all’evento, che daranno polvere di stelle, incontri e Megaenergia per i Pokémon Acciaio. Non dimenticate di fare scorta di strumenti utili per i prossimi eventi di Pokémon GO nello store online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!