1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep annuncia l’arrivo dei Fiocchi Buonanotte

In occasione del primo anniversario di Pokémon Sleep, arriva una nuova funzione: i Fiocchi Buonanotte. Vediamo insieme di cosa si tratta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La “Festa del primo anniversario” è ormai entrata nel vivo! Le celebrazioni del primo compleanno di Pokémon Sleep dureranno fino alle ore 03:59 del 29 luglio 2024 e per l’occasione, durante la prima settimana dell’evento, sono state annunciate alcune novità in arrivo nel gioco mobile. Siamo ormai giunti al settimo giorno e oggi gli aggiornamenti riguardano l’introduzione di una nuova funzione.

Prima di vedere nel dettaglio di cosa si parla, vi ricordiamo di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati a Pokémon Sleep, dove vi abbiamo descritto tutte le novità annunciate, come gli Ultrabiscotti, l’incremento dei livelli massimi nel gioco o una serie di meccaniche che subiranno alcune importanti modifiche.

Peluche Pokémon Sleep

Come anticipato, nel presente articolo vogliamo presentarvi l’ultima novità comunicata attraverso il sito ufficiale di Pokémon Sleep, i Fiocchi Buonanotte, in arrivo con l’aggiornamento previsto per la fine del mese di agosto 2024.

Lo scopo di questa nuova funzione è quello di rafforzare ulteriormente il legame con i propri Pokémon aiutanti, attraverso un incremento di alcune loro statistiche. Ottenere un Fiocco Buonanotte, infatti, aumenterà certe statistiche dei mostriciattoli, con effetti variabili a seconda del livello del Fiocco, che avrà in totale quattro livelli sbloccabili in base al tempo di sonno condiviso con la creatura. Inoltre, se il Pokémon aiutante è in grado di evolversi, otterrà un ulteriore incremento delle statistiche aiuto, rendendo più utile includere in squadra anche i Pokémon non evoluti.

Effetti dei Fiocchi Buonanotte

Come abbiamo già accennato, i Fiocchi Buonanotte avranno quattro diversi livelli, ognuno con effetti specifici. Gli effetti di ciascun livello si sommeranno ai precedenti man mano che verranno sbloccati.

Fiocco di livello 1 (bloccabile con 200 ore di sonno condiviso):

  • il massimo trasportabile aumenterà di 1;

Fiocco di livello 2 (sbloccabile con 500 ore di sonno condiviso):

  • il massimo trasportabile aumenterà di 2;
  • la frequenza d’aiuto di Pokémon con una evoluzione (per esempio Pikachu) verrà incrementata del 5%;
  • la frequenza d’aiuto di Pokémon con due evoluzioni (per esempio Pichu) verrà incrementata dell’11%;

Fiocco di livello 3 (sbloccabile con 1000 ore di sonno condiviso):

  • il massimo trasportabile aumenterà di 3;
  • si otterrà un’icona del profilo speciale del Pokémon aiutante;

Fiocco di livello 4 (sbloccabile con 2000 ore di sonno):

  • il massimo trasportabile aumenterà di 2;
  • la frequenza d’aiuto di Pokémon con una evoluzione (per esempio Pikachu) verrà incrementata del 7% (12% contando l’incremento del livello 2);
  • la frequenza d’aiuto di Pokémon con due evoluzioni (per esempio Pichu) verrà incrementata del 14% (25% contando l’incremento del livello 2).
Pokémon Sleep anniversario

Per non perdere nessun aggiornamento sulla seconda parte dell’evento “Festa del primo anniversario”, restate connessi sulle pagine del nostro sito. Siete pronti a fare un bel sonnellino? Buonanotte e buona ricerca a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti