1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove Ultracreature e novità in arrivo su Pokémon Masters EX

Il team di Pokémon Masters EX ha rilasciato un nuovo messaggio che annuncia le ultime novità, tra cui l’arrivo di altre due Ultracreature.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

È uscito nella giornata di oggi il messaggio da parte di Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producer del titolo mobile Pokémon Masters EX, in cui comunicano le novità prima dell’aggiornamento di fine luglio previsto per il gioco. Tra di esse, l’arrivo di due nuove unità che introducono nella regione di Pasio due Ultracreature che mancavano all’appello: Stakataka e Nihilego.

Elio e Stakataka

Direttamente da Alola, miglior posto dove immaginare di ritrovarsi durante l’afa estiva, arrivano Elio e Selene sotto la veste di nuove unità EX capaci di dire la loro in battaglia, anche per merito del ruolo EX. Già in passato altri Allenatori da Alola erano arrivati a Pasio, anche in vesti particolari per festeggiare particolari eventi nel gioco, come Iridio e la sua famiglia durante i festeggiamenti per i 4 anni e mezzo di Pokémon Masters EX.

Selene e Nihilego

Elio (alternativo) e Stakataka sarà un’unità di tipo Roccia con il ruolo “normale” di Aiutante, mentre quello EX sarà Sprinter. Invece Selene (alternativo) e Nihilego sarà un’altra unità di tipo Roccia, ma con un ruolo “normale” di Attaccante e di Tecnico per quello EX. La prima unità si prospetta essere molto difensiva, con tanto di mossa Allenatore Ultratenacia! capace di far recuperare PS a tutti gli alleati, mentre l’altra avrà un ruolo molto più offensivo con tanto di debuff sulla Difesa Speciale degli avversari.

A partire dal 1 agosto, i giocatori che hanno ottenuto l’unità Kissara con Bellibolt potranno invitarla come ospite nel Salotto Allenatori. Inoltre, dal 31 luglio, inizierà l’Episodio: Ultraincontri ravvicinati, che vedrà come protagonisti Elio e Selene nel tentativo di far avvicinare le persone alle Ultracreature, ma non senza difficoltà. L’evento avrà un nuovo formato, pensato per facilitare l’esperienza di gioco e facendo avvicinare anche giocatori più casual. Per maggiori info su eventi e altro, si consiglia di visitare il sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti