MegaRayquaza sta per tornare nei raid di Pokémon GO. In data 3 agosto 2024 sarà possibile affrontare il Pokémon leggendario di Hoenn nella sua versione megaevoluta. Il Pokémon in questione era stato già reso disponibile attraverso i raid fuoriclasse in data 29 giugno 2024; tuttavia, a causa di alcuni problemi tecnici segnalati anche da Niantic stessa, gli sviluppatori hanno pensato di ripetere l’evento per poter dare l’occasione a tutti i giocatori di ottenere MegaRayquaza.
Per accedere a questi raid bisognerà attendere la schiusa di speciali Uova raid. Gli orari indicati per tale evento sono i seguenti:
- Sabato 3 agosto 2024 alle 11:00 (ora locale)
- Sabato 3 agosto 2024 alle 13:00 (ora locale)
- Sabato 3 agosto 2024 alle 18:00 (ora locale)
Durante l’evento, saranno attivi anche ulteriori bonus. Nello specifico, il limite dei biglietti raid da remoto sarà aumentato a 20 dalle 02:00 di sabato 3 agosto alle 05:00 di domenica 4 agosto 2024.
Un ultimo dettaglio: per poter ottenere Rayquaza nella sua versione megaevoluta, è necessario utilizzare uno strumento particolare oltre alla Megaenergia. Si tratta di speciali meteoriti che saranno ottenibili solamente completando delle ricerche a tempo gratuite. Gli Allenatori e le Allenatrici che desiderano evolvere il proprio Rayquaza dovranno utilizzare questi meteoriti per poter insegnare al Pokémon l’attacco caricato Ascesa del Drago, senza il quale è impossibile ottenere MegaRayquaza.
L’evento è inserito nella stagione corrente, chiamata Cieli Condivisi. Se volete restare aggiornati sulle novità in costante arrivo riguardo alla presente stagione di Pokémon GO, allora restate sintonizzati sulle pagine del nostro sito!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!