1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spuntano novità col nuovo aggiornamento di Pokémon Sleep

Con la versione 1.10.0 in dirittura d’arrivo sul titolo mobile Pokémon Sleep sono state comunicate le ultime novità a riguardo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tramite la sezione apposita dedicata alle comunicazioni più importanti sul sito ufficiale, nella giornata di oggi è stato pubblicato un elenco con le ultime novità che arriveranno su Pokémon Sleep assieme al nuovo aggiornamento 1.10.0 previsto per il 1 agosto.

Non c’è un attimo di pausa per il titolo mobile dei mostriciattoli tascabili dedicato al sonno, neanche dopo i festeggiamenti per il primo anniversario. Tra le 03:00 e le 07:00 (ora locale italiana) è prevista la manutenzione del gioco che porterà con sé i primi preparativi per eventi futuri e anche novità:

  • Il Fiocco Buonanotte, strumento ottenibile tramite i Pokémon aiutanti e che andranno ad aumentare alcune statistiche aiuto. Avrà quattro livelli, in base ai quali dipenderanno gli effetti specifici;
  • Dal prossimo aggiornamento, i Pokémon con la specialità Abilità potranno accumulare due utilizzi, invece di uno, dell’abilità principale;
  • In caso di raggiungimento del bonus massimo per un’area, il suddetto bonus del 5% verrà diviso automaticamente con le altre aree.

Tra le novità annunciate su Pokémon Sleep, si accenna anche all’aumento del grado di ricerca (da 55 a 60), del livello dei Pokémon (da 55 a 60) e di tre abilità che potranno essere aumentate fino al livello 7 (Calamita per ingredienti S, Aiuto extra S e Potenziamento Cucina S). In futuro questa possibilità verrà ampliata anche per altre abilità. In più, anche il livello ricette potrà essere portato al 60 mentre per lo spazio per la tasca ingredienti aumenterà fino a 700, rispetto ai 600 di prima.

Evento Clefairy

Infine vengono annunciati vari aumenti di ricompense in gioco, aggiunta di stili di sonno a tre stelle sull’Isola Erbaverde e l’aumento di potenza di alcuni piatti. Sul lato tecnico invece, si avvisa che col prossimo aggiornamento Pokémon Sleep sarà compatibile con tablet e smartphone pieghevoli e abbandonerà il supporto ai dispositivi col sistema operativo Android 7.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti