Come annunciato dal sito ufficiale di Pokémon GO, il Team GO Rocket si prepara ad attaccare durante la Settimana dell’avventura, che avrà inizio alle ore 00:00 di giovedì 8 agosto e terminerà alle 23:59 di lunedì 12 agosto 2024.
Durante l’evento sarà disponibile una nuova storia di ricerca speciale dedicata a Cresselia Ombra, che consentirà di ricevere un super radar Rocket e di scovare Giovanni, il capo dell’organizzazione. La ricerca speciale sarà riscattabile fino alle 09:59 del 3 settembre 2024, data di fine di Pokémon GO: Cieli condivisi. In aggiunta, Lugia Ombra (anche nella sua forma cromatica) tornerà nei Raid Ombra di livello cinque, da sabato 10 agosto a domenica 11 agosto 2024.
In occasione della Settimana dell’avventura, inoltre, il Team GO Rocket apparirà più spesso nei PokéStop e nelle mongolfiere e i giocatori potranno usare una MT attacco caricato per aiutare un Pokémon ombra a dimenticare l’attacco caricato Frustrazione. Anche le Reclute del Team GO Rocket e i leader Sierra, Cliff e Arlo useranno dei Pokémon ombra. Gli utenti, poi, dovranno salvare Timburr Ombra, Tirtouga Ombra e Archen Ombra, trasformati dal Team GO Rocket.
Saranno disponibili compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento, che prevedono ricche ricompense, tra cui componenti misteriosi, MT attacco caricato e MT attacco veloce. In occasione dell’evento, saranno organizzati anche dei concorsi al Pokéstop a tema. Infine, alcuni Pokémon appariranno poi nei raid Ombra. Tuttavia, le Palestre che non sono sotto il controllo del Team GO Rocket potrebbero comunque ospitare altri raid.
- Raid di livello uno: Mareep Ombra, Wooper Ombra, Cranidos Ombra, Shieldon Ombra
- Raid di livello tre: Nuzleaf Ombra, Manectric Ombra, Vibrava Ombra
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!