Sono quasi passati sei mesi da quando, al Pokémon Presents del 27 febbraio, è stato annunciato GCC Pokémon Pocket, il nuovo gioco mobile che porta l’esperienza del gioco di carte nei nostri smartphone. Dopo la notizia di un nuovo retro delle carte in questo nuovo gioco e l’apertura di una sussidiaria per la gestione dell’applicazione, l’uscita, anche se ancora indefinita, si avvicina sempre più e oggi siamo qui a parlarvi della demo che sarà possibile giocare a Honolulu in occasione dei Campionati Mondiali.
L’attività avrà luogo venerdì 16 agosto e sabato 17 agosto 2024 dalle 8:00 alle 18:00 e domenica 18 agosto 2024 dalle 9:00 alle 16:00 al terzo piano del Convention Center. Attenzione però, perché, qualora foste tra il fortunato pubblico di questo evento annuale, dovete sapere che per accedere all’attività è richiesto un tesserino e che quindi non tutti potranno vedere coi propri occhi e toccare con mano l’applicazione.
Insomma, le nostre speranze sono di vedere GCC Pokémon Pocket il prima possibile sui nostri dispositivi smart, ma nel frattempo non possiamo fare altro che attendere pazientemente (e goderci questi imminenti appassionanti Campionati Mondiali). Voi cosa ne pensate dell’arrivo di questo nuovo gioco? Siete felici di portare sempre nella vostra tasca le vostre carte più forti e di sfidare i vostri amici?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!