Se vi piace il tipo buio e siete dei giocatori di Pokémon Unite è il vostro giorno fortunato, perché due nuovi holowear sono stati conferiti ai tenebrosi Umbreon e Zoroark, rispettivamente il Pokémon Lucelunare e il Pokémon Mutevolpe. La notizia è stata data dall’account twitter giapponese di Pokémon Unite. Gli holowear sono dei capi di abbigliamento per i combattenti del MOBA dei mostriciattoli tascabili e ce n’è almeno uno per ciascuno, come dimostrano i recenti holowear di Wigglytuff, Mr. Mime o Blaziken.
Per entrambi i mostriciattoli si tratta di un nuovo holowear in stile Shinobi, ossia i ninja giapponesi, il quale li porta a somigliare proprio alle spie tipiche del giappone feudale. Umbreon guadagna così una veste viola con ai fianchi una cintura dello stesso colore ma un po’ più chiaro e, in fronte, una fascia. Zoroark invece indossa dei pantaloni con delle ginocchiere e delle protezioni per le cosce e una cintura di simil corda ai fianchi.
Approfittiamo per ricordare che gli holowear di Pokémon Unite non hanno alcuna influenza sulle statistiche di gioco ma hanno una semplice funzione estetica. Questo fantastico abbigliamento per Umbreon e Zoroark si può acquistare all’Emporio di Zirco al costo di 400 Gemme Heos. Inoltre, se avete voglia di diventare davvero forti in Pokémon Unite, vi farà piacere sapere che abbiamo realizzato delle guide all’utilizzo di tutti i personaggi, illustrando statistiche, mosse e le migliori combo per combattere al meglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!