La “Settimana Acqua” sta per arrivare su Pokémon Sleep! Si tratta di una settimana intera carica di eventi a tema Pokémon Acqua, che si svolgerà fra lunedì 19 agosto (dalle ore 04:00) e lunedì 26 agosto 2024 (fino alle ore 03:59). L’evento sembra arrivare in perfetto tempismo per aiutarci nella futura ricerca di Suicune, che, come abbiamo spiegato in questo articolo, arriverà a inizio settembre e sarà facilitata dai nostri compagni acquatici. Vediamo ora nel dettaglio tutti i bonus e le caratteristiche della “Settimana Acqua“.
Naturalmente, l’elemento principale di questo evento sarà l’aumentata probabilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua. Inoltre, durante la “Settimana Acqua” potremo usare la funzione a tempo limitato Caramelle ↑ mini. Si tratta di una funzione che richiede meno frammenti di sogno della funzione Caramelle ↑ e può essere usata facilmente anche da chi ha iniziato a giocare a Pokémon Sleep da poco. Come si legge nel sito ufficiale, la funzione Caramelle ↑ mini fa ottenere ai Pokémon aiutanti il doppio di PE quando vengono usate le caramelle, utilizzando quattro volte la quantità normale di frammenti di sogno per ogni caramella (massimo di 50 caramelle al giorno).
Vediamo ora la lista completa dei Pokémon di tipo Acqua che saranno facilmente reperibili durante l’evento:
- Isola Erbaverde:
- Squirtle, Wartortle, Blastoise, Psyduck, Slowpoke, Slowbro, Vaporeon, Totodile, Croconaw, Feraligatr, Wooper, Quagsire e Quaxly.
- Spiaggia Ciano:
- Squirtle, Wartortle, Blastoise, Psyduck, Golduck, Slowpoke, Slowbro, Vaporeon, Totodile, Croconaw, Feraligatr, Wooper, Quagsire, Slowking, Quaxly e Quaxwell.
- Grotta Beige:
- Wooper e Quagsire.
- Tundra Bucaneve:
- Psyduck, Slowpoke e Slowbro.
- Lago Lapislazzuli:
- Squirtle, Wartortle, Blastoise, Psyduck, Slowpoke, Slowbro, Quaxly e Quaxwell.
Per quanto riguarda i bonus, saranno attivi i seguenti per tutta la durata dell’evento:
- Durante la ricerca sul sonno, un Pokémon avrà sicuramente fame;
- Durante la ricerca sul sonno appariranno alcuni Pokémon con vari tipi di sonno indipendentemente dal proprio tipo di sonno di quel giorno;
- Alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire durante la ricerca sul sonno;
- Sarà disponibile la funzione a tempo limitato Caramelle ↑ mini.
Non perdetevi quindi l’occasione per studiare tantissimi Pokémon di tipo Acqua durante l’evento di Pokémon Sleep “Settimana Acqua“. Per avere maggiori informazioni in merito, vi consigliamo anche di visitare la pagina ufficiale dedicata all’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!