1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: ecco come ottenere la ricerca speciale dei Campionati Mondiali Pokémon 2024

I Campionati Mondiali Pokémon 2024 si stanno avvicinando e tante ricompense verranno date agli spettatori di Pokémon GO su Twitch.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Fra il 16 e il 18 agosto 2024, si terranno i Campionati Mondiali Pokémon 2024 a Honolulu. Come spesso accade per eventi di questa portata, The Pokémon Company ha deciso di organizzare delle distribuzioni di codici speciali per poter ottenere premi nei vari giochi che saranno protagonisti della competizione. Oltre a Pokémon Scarlatto e Violetto, il GCC Pokémon e Pokémon UNITE, arriveranno ricompense anche per gli spettatori di Pokémon GO, ottenibili semplicemente guardando per almeno 30 minuti la diretta streaming ufficiale dell’evento su Twitch. Vediamole nel dettaglio in seguito!

Campionati Mondiali Pokémon

Prima di vedere nello specifico le ricompense per gli spettatori, ripercorriamo insieme i sei semplici passaggi indicati nel sito ufficiale di Pokémon GO per poter riscattare questi bonus:

  1. Segui il canale Twitch ufficiale di Pokémon GO: il link è questo;
  2. Collega il tuo account del Club Allenatori di Pokémon a Twitch;
  3. Guarda la diretta streaming: sarà necessario guardare la diretta per 30 minuti in ciascuna delle date del torneo per poter ottenere le relative ricompense. Le dirette cominceranno tutti e tre i giorni dalle ore 21:00 e continueranno fino a tarda notte.
  4. Riscatta il Drop di Twitch;
  5. Trova il codice: andando su “rewards.pokemon.com” potremo vedere il codice dal nostro inventario;
  6. Riscatta il codice: bisognerà aprire la pagina “Riscatto di offerte” per poter inserire il codice e ottenere le ricompense.
Campionati Mondiali Pokémon

Ora analizziamo nel dettaglio le ricompense per gli spettatori dei Campionati Mondiali Pokémon 2024. Come detto, le ricompense saranno divise nelle varie giornate. Nel primo giorno, ovvero venerdì 16 agosto 2024, si potrà ricevere un’esclusiva ricerca a tempo che renderà omaggio al Campione mondiale Master del 2023 di Pokémon GO, ovvero “itsAXN”. Da questa ricerca a tempo si potranno ricevere le seguenti ricompense e bonus:

  • Un incontro con un Sableye che conosce l’attacco veloce Ombrartigli e l’attacco caricato Ripicca;
  • Un MT attacco caricato fuoriclasse;
  • Sableye catturato in questo periodo conoscerà l’attacco veloce Ombrartigli e l’attacco caricato Ripicca;
  • Una caramella L aggiuntiva a partire dal livello Allenatore 31 completando i raid Ombra di livello tre (Sableye Ombra potrebbe apparire in questi raid durante l’evento Campionati Mondiali Pokémon 2024 di Honolulu).
streaming mondiali Pokémon 2024

Passiamo ora alla seconda giornata, ovvero quella di sabato 17 agosto 2024. Anche qui si potrà riscattare un codice per ricevere una speciale ricerca a tempo incentrata sulle nozioni di base sulle lotte. Ciò significa che si riceveranno dei particolari incontri come ricompensa, dove i Pokémon protagonisti potranno essere scelti fra le seguenti opzioni:

  1. Dunsparce, Mantine, Pancham;
  2. Weezing di Galar, Skorupi, Chespin;
  3. Jigglypuff, Shellos, Inkay.
Honolulu

Per concludere, anche i co-streamer ufficiali dei Campionati Mondiali di Pokémon GO saranno in grado di rilasciare codici per ricompense speciali. Possiamo trovare la lista di co-streamer ufficiali a questo link. Nello specifico, potranno rilasciare una terza ricerca a tempo esclusiva, in cui sarà possibile incontrare un Pikachu dei Campionati Mondiali 2024!

pikachu ScruffiBerri

Le novità non finiscono qui! Durante i Campionati Mondiali Pokémon 2024 sarà attivo anche l’evento festivo a livello globale di Pokémon GO, i cui dettagli potete trovare a questo link. Tantissimi altri premi e bonus relativi a questa importantissima competizione verranno rilasciati nei prossimi giorni, perciò restate sintonizzati alle pagine del nostro sito per non perdervi le novità in merito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti