Niantic ha annunciato il debutto di nuovi Pokémon di Galar su Pokémon GO, insieme all’arrivo della nuova stagione “Potenza Max” e le lotte Dynamax.
Dalle 10:00 di martedì 3 settembre alle 10:00 di martedì 10 settembre 2024 si svolgerà il nuovo evento “A tutto… GO!” che vedrà l’arrivo di nuove specie provenienti da Galar:
- Grookey
- Thwackey
- Rillaboom
- Scorbunny
- Raboot
- Cinderace
- Sobble
- Drizzile
- Inteleon
- Dreepy
- Drakloak
- Dragapult
Debutta inoltre un nuovo regionale esclusivo del Regno Unito: Stonjourner. È ora di programmare un viaggio nelle terre che hanno ispirato la regione di Galar.
Per evolversi Grookey, Scorbunny, Sobble e Dreepy necessiteranno di 25 caramelle per la prima evoluzione e 100 per la seconda. Fate tante catture con Baccananas per completare velocemente il Pokédex.
I Pokémon iniziali di Galar saranno disponibili nella loro forma base allo stato selvatico e nelle uova da 5 km. Dreepy sarà una specie rara da incontrare in natura o nelle uova da 10 km. Inoltre per la prima volta sarà possibile trovare Skwovet e Wooloo cromatici.
Per festeggiare questi nuovi Pokémon, sarà disponibile una nuova storia di ricerca speciale con tragitti ramificati. In base alla scelta effettuata, lo sfondo dell’Album delle cartoline cambierà in occasione della stagione per celebrare il vostro nuovo compagno. Potete riscattare questa ricerca speciale gratuitamente a partire dalle 10:00 di martedì 3 settembre fino alle 09:59 di martedì 3 dicembre 2024 (ora locale).
L’evento prevede:
- PE raddoppiati catturando Pokémon
- PE raddoppiati facendo evolvere Pokémon
- compiti di ricerca sul campo ispirati all’evento
- sfide di collezione ispirate all’evento
- concorsi ai Pokéstop
Gli Allenatori e Allenatrici con account del Club Allenatori di Pokémon (PTC) adesso possono accedere allo store online di Pokémon GO con le stesse credenziali usate per accedere a Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!