Giocatori di Pokémon Sleep, grosse novità sono in arrivo! Gli sviluppatori dell’applicazione a tema mostriciattoli tascabili che si occupa di monitorare il sonno sono sempre al lavoro per migliorare l’esperienza di gioco. Non è raro infatti che il software venga aggiornato. In questo caso abbiamo una notizia più interessante di una normale correzione di bug, perché è l’occasione di un’aggiunta più succulenta. Tramite i suoi canali Pokémon Sleep ha comunicato l’imminente aggiunta di una nuova area di ricerca.
La nuova area scoperta su Pokémon Sleep è la Vecchia Centrale Oro in cui, all’interno, come di consueto, sarà possibile trovare dei nuovi mostriciattoli. Questa area si può sbloccare a condizione che si registrino 340 stili di sonno. Questo compito sarà più facile da raggiungere durante la settimana di scoperta degli stili di sonno che ci permetterà di vedere gli stili di sonno che ancora ci mancano, la quale avrà luogo dal 23 al 30 settembre.
Un modo certamente più rapido per raggiungere questo obiettivo. Preparatevi dunque, perché questa nuova area di Pokémon Sleep verrà aggiunta giorno 2 ottobre 2024 alle 15:00. L’attesa è quindi molto poca prima di poter esplorare nuovi anfratti del mondo Pokémon. Se l’argomento vi interessa, continuate a seguire i nostri canali per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Pokémon Sleep.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!