1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: gli uccelli di Galar cromatici saranno disponibili con l’aroma giornaliero

Per il mese di ottobre arrivano su Pokémon GO le forme cromatiche del famoso trio di uccelli di Galar, oltre ad altre novità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il caldo e l’estate ormai sono solo un ricordo lontano, ma ci pensa Pokémon GO a scaldare l’ambiente per tutti con l’arrivo delle forme di Galar del trio degli uccelli leggendari con un piccolo dettaglio non da poco: potrebbero essere cromatici.

Durante l’evento Spedizione a Galar, che si terrà a partire dalle 10:00 del 4 ottobre fino alle 20:00 dell’11 ottobre, tutti i giocatori potranno sfruttare l’aroma giornaliero per tentare la sorte e ritrovarsi con la possibilità di catturare le forme cromatiche di questi tre Pokémon leggendari, conosciuti per bene durante il secondo DLC “Le terre innevate della corona” dei titoli di ottava generazione, dove si veniva catapultati nella fredda Landa Corona per esplorarla da cima a fondo. A partire da questo evento, i giocatori verranno aggiornati costantemente su quali mostriciattoli tascabili siano ottenibili tramite questa meccanica di gioco.

Uccelli di Galar

Inoltre, ci sono alcune specie di Pokémon che avranno una probabilità maggiore di apparizione in mappa, con tanto di possibilità di trovarli e catturarli nella loro forma cromatica:

Nidoran♂, Nidoran♀, Abra, Magnemite, Wailmer, Spheal, Aron, Beldum, Shinx, Foongus, Dedenne, Wooloo, Chansey, Absol, Emolga;

Non mancheranno i Raid di 5 stelle, dove i gruppi di Allenatori più temerari potranno affrontare anche Zamazenta, che arriverà un po’ dopo Zacian, e catturarlo (anche lui con la possibilità di trovarlo cromatico). Ci sarà anche la possibilità di acquistare la Ricerca magistrale: Master Ball al costo di 7,99 dollari per ottenere strumenti utili nel gioco e per incontrare Pokémon ispirati come Farfetch’d di Galar e Mr. Mime di Galar.

Oltre a trovare il trio di uccelli leggendari su Pokémon GO, tutti i giocatori avranno altre novità da assaporare e di cui possono tenere traccia tramite il sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti