Neal
Da poco, è stato annunciato sul sito ufficiale di Pokémon Sleep che tutti i giocatori che torneranno a registrare i dati del sonno nell’applicazione per dispositivi mobili nel periodo che va’ dal 24 settembre 2024 al 23 ottobre 2024 riceveranno un succulento bonus nel gioco.
Il bonus offerto dagli sviluppatori del gioco ai giocatori di tutto il mondo che non hanno svolto la ricerca sul campo dal 24 agosto 2024 al 23 settembre 2024 include: 10 Pokébiscotti, un Biglietto campeggio buono, 1000 Punti sonno, 20 Jollymella S e, come extra, l’incontro con un Pokémon affamato, oltre a 300 Punti sonno aggiuntivi validi per sette sessioni di ricerca. Insomma, un bel regalo per chi non gioca a Pokémon Sleep da tempo!
Per concludere, come ringraziamento per tutti i giocatori che hanno giocato e continuano a giocare a Pokémon Sleep, sarà possibile riscattare 10 Pokébiscotti e 1000 Punti sonno dal 24 settembre 2024 fino al 23 ottobre 2024.
Queste erano tutte le novità riguardanti il bonus per chi ritorna a registrare i dati del sonno su Pokémon Sleep dopo un certo periodo di inattività. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!