Siete pronti a condividere tantissime avventure con amici e amiche su Pokémon GO? A sorpresa, è stata introdotta una nuova modalità di “gioco in gruppo” sul titolo mobile di Niantic. Grazie a “Condividi con il gruppo” sarà possibile condividere Aroma, Fortunuova e Pezzi Stella con altri membri del proprio gruppo. Andiamo a vedere in seguito i dettagli di questa nuova funzionalità!
Il primo dettaglio riguardante la condivisione di oggetti di questa funzionalità è che il tempo dell’effetto degli strumenti condivisi si dimezza. Per esempio, un Aroma con una durata di 60 minuti verrebbe diviso in 30 minuti per ciascun utente, indipendentemente dal numero di Allenatori e Allenatrici presenti nel gruppo.
Inoltre sarà possibile condividere i propri oggetti per un massimo di quattro volte per ciascun oggetto. Tuttavia, non è presente un limite al numero di volte che un giocatore o una giocatrice può trarre vantaggio dagli effetti della condivisione degli strumenti da parte dei suoi amici. Se avete amici generosi, allora potrete trarre incredibili vantaggi!
Nel sito ufficiale dedicato alle novità di Pokémon GO, si legge anche che gli effetti degli oggetti condivisi con Condividi con il gruppo non possono essere combinati con altri effetti di potenziamento dell’Allenatore o Allenatrice come quelli di Aroma avventura giornaliera, Portamonete o Pacco sorpresa. Tuttavia, se la durata di un oggetto viene estesa da un bonus evento, come l’aumento della durata dell’Aroma durante i Community Day, quel bonus si applica a Condividi con il gruppo.
Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere le ultime notizie dedicate a Pokémon GO. In questo nostro link potete recuperare tutte le informazioni relative a eventi passati e futuri. La stagione dedicata al fenomeno Dynamax è in corso!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!