1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

GCC Pokémon Pocket: come ottenere la carta di Mew

Scopriamo insieme come ottenere l’illustrazione immersiva di Mew da Geni Supremi, la prima espansione del GCC Pokémon Pocket.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Siete pronti a scoprire come ottenere la specialissima carta con illustrazione immersiva di Mew su GCC Pokémon Pocket? In data 26 settembre 2024, l’applicazione è stata ufficialmente rilasciata in accesso anticipato in Nuova Zelanda. Naturalmente, alcuni giocatori hanno cominciato a giocare in anticipo anche nel resto del mondo grazie all’aiuto delle solite VPN. Chi non è riuscito ad aspettare fino alla data d’uscita mondiale, fissata per il 30 ottobre 2024, può scoprire ora come ottenere la rarissima carta di Mew, assolutamente introvabile all’interno delle normali buste d’espansione.

Mew

Non molto forte per le battaglie, il Mew di Geni Supremi è però una delle carte più rare del gioco, arrivando a un valore di rarità contrassegnato da tre stelle. La sua particolarità è quella di farci entrare all’interno della sua illustrazione, nuova meccanica del GCC Pokémon Pocket disponibile per tutte le cosiddette carte immersive.

L’unico modo per ottenere questo Mew però è particolare; si potrebbe dire che è una celebrazione della funzione di questo Pokémon nella storia del mondo in questione. Per poter ottenere la carta è necessario ottenere almeno una carta di ciascun Pokémon di Kanto. Ciò significa che bisognerà ottenere un totale di 150 carte per poter mettere le mani su Mew, il Pokémon che ha determinato geneticamente tutti gli altri, come il titolo dell’espansione suggerisce (Geni Supremi).

mew carte

Non sarà quindi necessario ottenere una copia di tutte le carte dell’espansione, ma solamente una carta per ogni Pokémon di Kanto, che sia dall’illustrazione rara, estesa o comune. Grazie all’uscita del gioco in Nuova Zelanda, abbiamo anche recentemente conosciuto tutti i dettagli relativi alle nuove meccaniche di gioco e alle tantissime carte che faranno parte di Geni Supremi.

Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere tutte le notizie relative al futuro del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’uscita di GCC Pokémon Pocket, lo ricordiamo, è fissata ufficialmente per il 30 ottobre 2024. Siete pronti a collezionare le illustrazioni più belle in formato digitale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti