In data 12 ottobre 2024, MegaMawile arriverà su Pokémon GO. La notizia è stata rilasciata sul sito ufficiale di Pokémon GO e sui canali social dedicati. Con l’arrivo di questa megaevoluzione di Mawile la lista dei Pokémon che ancora non hanno ottenuto la loro forma potenziata su Pokémon GO si fa sempre più stretta. Mancano ora all’appello solamente Mewtwo (due forme), Sharpedo, Camerupt, Metagross, Gallade e Audino. Scopriamo in seguito i dettagli sull’evento dedicato a MegaMawile!
L’orario italiano in cui si attiverà la giornata di raid dedicata a MegaMawile è fra le 14:00 e le 17:00 di sabato 12 ottobre 2024. In questo periodo di tempo il Pokémon in questione farà il suo debutto all’interno dei megaraid e, con la proverbiale solita fortuna, potremo trovarlo addirittura in versione cromatica.
L’evento arriva, come al solito, accompagnato da numerosi bonus. Prima di tutto, il limite di raid da remoto aumenterà a 20 dalle 02:00 di sabato 12 ottobre alle 05:00 di domenica 13 ottobre 2024. Inoltre, si potranno ricevere fino a cinque biglietti raid aggiuntivi gratuiti facendo girare i dischi foto nelle Palestre durante l’evento (per un totale di sei).
In occasione dell’evento, sarà disponibile anche un pacco biglietti ultra dedicato a MegaMawile, acquistabile per circa 5 euro nello store online di Pokémon GO. Il pacco includerà un biglietto sfida premium bonus senza costi aggiuntivi e sarà disponibile a partire dalle 19:00 del 7 ottobre 2024. Inoltre, sempre per circa 5 euro, sarà possibile acquistare un biglietto speciale per ottenere i seguenti bonus:
- Otto biglietti raid aggiuntivi facendo girare i dischi foto nelle Palestre (per un totale giornaliero di 14);
- Maggiori possibilità di ricevere Caramelle Rare L dai raid;
- Il 50% in più di PE dai raid;
- Il doppio di polvere di stelle dai raid.
Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le notizie dedicate a Pokémon GO. La stagione “Max Out“, dedicata al fenomeno Dynamax, è nel pieno del suo corso e moltissimi eventi sono già stati annunciati. Potete recuperare tutte le informazioni al riguardo da questo nostro link.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!