Dopo il recentissimo arrivo di una nuova area giocabile, un altro annuncio rallegrerà i ricercatori del sonno più assidui di Pokémon Sleep, che, invece, vedranno l’imminente arrivo di altri due mostriciattoli di tipo Spettro e Volante, Drifloon e Drifblim, i Pokémon Pallone e Dirigibile della regione di Sinnoh. L’annuncio è stato dato dall’account X di Pokémon Sleep e dal sito ufficiale dell’applicazione. Ma scopriamo insieme tutte le informazioni.
Entrambi i Pokémon sono già disponibili, infatti hanno fatto il loro arrivo sull’applicazzione alle ore 04:00 di oggi 11 ottobre 2024. Ma dove vedremo comparire queste due creature? Il piccolo ma temibile Drifloon si può trovare sia sull’Isola Erbaverde che nella nuova Vecchia Centrale Oro, mentre Drifblim è riscontrabile solamente nella Vecchia Centrale Oro. Sia Drifloon che Drifblim hanno uno stile di sonno leggero.
L’abilità principale di questi due Pokémon consiste nell’utilizzo delle loro iconiche mosse Accumulo e Sfoghenergia. E a proposito di novità, quanti di voi sanno del recente aggiornamento dell’applicazione? Questo è tutto per quanto riguarda l’arrivo dei nuovi Drifloon e Drifblim su Pokémon Sleep. Per altre notizie continueremo ad aggiornarvi, ma, nel frattempo, chi di voi andrà alla ricerca di queste due creature? Non resta che dormire a dovere per scovarli!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!