I grandissimi Pokémon Gigamax saranno presto disponibili su Pokémon GO! A partire dal 26 ottobre 2024 potremo affrontare queste versioni alternative di Pokémon famosi attraverso le Lotte Dynamax, la grande novità della stagione in corso, chiamata “Potenza Max“. Per annunciare questa grande novità, è stato rilasciato addirittura un trailer dedicato, che potete vedere qui di seguito.
Cominciamo con i dettagli più importanti relativi all’evento. Queste particolari Lotte Dynamax saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di sabato 26 ottobre e fino alle ore 20:00 di domenica 27 ottobre 2024. I Pokémon che, almeno inizialmente, potranno essere trovati nella loro versione Gigamax saranno i tre Pokémon iniziali di prima generazione, ovvero Vanusaur, Blastoise e Charizard.
Le lotte funzioneranno in modo particolare. Innanzitutto, questi tre Pokémon debutteranno nelle Lotte Dynamax di livello sei. I Pokémon Gigamax possono venire sconfitti solamente se un numero sufficiente di Allenatori e Allenatrici si uniscono e collaborano. Il sito ufficiale fa riferimento a un numero di Allenatori e Allenatrici compreso fra i 10 e i 40. Naturalmente, con la proverbiale fortuna potremo trovare i tre Pokémon Gigamax nella loro versione cromatica!
Durante l’evento sarà disponibile all’acquisto dallo store online di Pokémon GO anche un pacco particelle Dynamax. Al costo di circa otto euro, questo pacco speciale includerà sei pacchi particelle Dynamax, per un totale di 4800 particelle Dynamax. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le notizie relative a Pokémon GO. A questo link, potete recuperare tutte le notizie precedenti su eventi e nuovi Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!