Neal
Di recente, tramite l’applicazione di Pokémon HOME, è stato annunciato che, completando i Pokédex dei vari giochi, si può ricevere in regalo uno speciale Meloetta cromatico tramite la funzione del Dono Segreto.
Catturando tutti i Pokémon dei vari Pokédex nei giochi tramite la versione mobile di Pokémon HOME, sarà possibile ottenere Pokémon speciali come ricompensa attraverso il Dono Segreto. Si comincia questa serie di regali con Pokémon Scarlatto e Violetto: completando il Pokédex di Paldea, di Nordivia e quello dell’Istituto Mirtillo, si riceverà in regalo un Meloetta cromatico. Inoltre, sono previsti per il futuro altri regali per il completamento del Pokédex dei vari videogiochi dei mostriciattoli tascabili.
Seguendo le seguenti operazioni, dopo aver completato i requisiti necessari, si potrà ottenere il Pokémon misterioso:
- La funzione Dono Segreto è ora disponibile esclusivamente nelle versioni per dispositivi mobili iOS e Android: per utilizzarla, sarà necessario collegare il proprio account Nintendo;
- Una volta completati i Pokédex richiesti, bisognerà eseguire la verifica del completamento tramite l’applicazione;
- Potrà ricevere il regalo anche chi ha già completato il Pokédex.
Ecco quindi tutti i dettagli sulla distribuzione di un Meloetta cromatico su Pokémon HOME. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’applicazione per dispositivi mobili potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!